STEFANIA GAMBELLA

29 anni, amante instancabile di tramonti e aurore, mi piace definirmi attraverso quello che amo:
- La fotografia è la mia più grande passione ed è il mezzo attraverso il quale esprimo la mia idea di estetica.
- Nutro un’interesse particolare per il mondo dell’editoria che è anche quello che conosco di più per lavoro. Mi piace collezionare magazine cartacei e scoprire come sia possibile, attraverso la carta, veicolare messaggi capaci di portare contemporaneamente bellezza e cambiamenti sociali.
- Sono cresciuta a pasta e film. Il cinema, per quanto continui a rimanere un mondo di continua scoperta, è quello che preferisco per rifugiarmi e riempirmi gli occhi di meraviglia.
- Il viaggio è invece la componente che più di tutte definisce la mia anima da esploratrice. Dico sempre che quando viaggio sono felice quindi in questa fase della mia vita ho deciso di farmi guidare da questo.
- Infine il cibo, collante che collega tutte le mie passioni, è ciò che cerco di curare, studiare e circondarmi nel modo migliore possibile. Ho passato quattro anni della mia vita immersa in una moltitudine di realtà legate alla ristorazione mondiale che mi ha fatto vivere con mano che sì, il cibo, dopo ovviamente l’amore, può essere davvero il motore del mondo.
Questa e tanto altro sono io ma ho imparato che, per fortuna, potrei sempre cambiare.